SANREMO 2024 e finito, non le polemiche? L'ignobile comunicato Rai a "Domenica In", pro Israele. È partito il totonomi, possibili novità del Festival di Sanremo 2025

Sanremo, può piacere o non piacere, ovvio. Però a mio avviso va guardato con occhi contemporanei, perché il mondo va avanti, e sinceramente un po’ di allegria, non mi dispiace. A me Sanremo non dà nessun fastidio perché ho il telecomando e altri 99 canali. Questo anno c’erano molte belle canzoni, felice che Sanremo piaccia, finalmente, ai giovani. Fa molto più danni "Uomini e Donne" o il "Grande Fratello". Speriamo che certe altre trasmissioni spazzatura, vadano nel dimenticatoio. La musica è unione, basta odio. Pensate solo che due ragazzi (Angelina, Geolier) hanno scritto una pagina di storia della musica italiana. 

Ottimi ascolti TV nelle giornate di Sabato 10 e Domenica 11 febbraio 2024. Record di ascolti anche della serata cover: 67,8%. Meglio di così non si poteva, è l'intrattenimento di prima serata più giovane di sempre. In termini di share, Sanremo edizione 2024 registra il miglior risultato dal 1995. Ovviamente record e incassi alle stelle. Pubblicità a quota 60 milioni. C'è da dire che adesso i giovani lo seguono, qualche anno fa non succedeva, quindi funziona!

L'ignobile Comunicato Rai a "Domenica In", pro Israele. Veramente una roba tristissima. Potevano avere coraggio e lasciare inalterato il bellissimo messaggio di Ghali e Dargen.

Commenti

Post popolari in questo blog

La classifica del Fantasanremo 2023, la terza serata di Sanremo 2023 è andata